15 gennaio 2007

Immagini del disastro

Ecco a voi, in ultra anteprima, alcune immagini dello scempio.

Come Montezemolo, anche io vado particolarmente fiera della nuovo linea aereodsinamica e sportiva della mia fantastica SrC 2007. Da notare come quelle ondine bianche scanalate diano quel tocco retrò proprio per sdrammatizzare il nuovissimo modello di passaruota incassato. Inoltre, anche le parti non visibili sono state modificate, aggiungendo fessure qua e là per alleggerire la struttura.




Ol retro invece si caratterizza con delle innovative feritoie verticali atte a sdrammatizzare le lineee altrimenti troppo orizzontali ed aggressive.









Il paraurti, modello teocon, ci ricorda con il suo pietoso attaccarsi alla vita che "polvere siamo e polvere ritorneremo"









La fiancata in tutto il suo rinnovato splendore. Peccato che non si riesca ad apprezzare a pieno il gioco d'ombre sulle nuove prese d'aria della portiera.








Domani col sole vi farò nuove foto, per farvi vedere cone quel creativo del cacciavite di mio padre è riuscito a risolvere almeno i problemi più gravi, come per esempio il paraurti "strisciante"

Nessun commento: