15 gennaio 2007

Per tutti gli aquilani:


Giovedì 11 notte alle 2:30 circa una macchina chiara, presumibilmente una polo o golf bianca, ha deciso di falciare la mia, parcheggiata sotto casa.
I danni sono stati pesanti, per ora non posso neache spostarla perchè il cerchione s'è sfondato (accartocciato calza meglio..) e la gomma è a terra.
Inoltre, completamente andato il paraurti posteriore, il musetto, i 2 passaruota e la portiera. Tra l'altro, ancora non so se si è sballato pure semiasse ed assetto, ho assoldato un pool di monaci buddisti per intercedere per me verso l'Altissimo, qualunque esso sia..
Adesso mi ritrovo senza macchina e con la certezza che l'assicurazione non ha nessuna intenzione di risarcirmi il danno.
In compenso, forse l'anno prox risparmierò i soldi dell'assicurazione ed ho parcheggiata sotto la finestra un'interessante opera d'arte contemporanea...

La mia unica speranza di venirne fuori in maniera onesta è trovare il fuggitivo
Aiutatemi a trovare chi è stato o rimango a piedi, pleazzz
E se lo conoscete, fatemelo trovare prima che lo facciano quelli della Stradale.. :>

Target: polo o golf vecchio modello bianca (ma io prenderei in considerazione anche punto e seat.. ed argentata..) con evidenti ammaccature sulla fiancata destra, prime cifre della targa AL
Per qualunque informazione scrivetemi a incidenteviapersichetti@gmail.com

Nessun commento: