17 gennaio 2007

Nessuna nuova.. Buona nuova?

Finora ancora non sono riuscita a cavarci un ragno dal buco. Il latitante latita, io mi dispero. Noto una certa asimmetria. E mi arrabbio, visto che se dover pensare che una persona ha deciso di lasciarmi a piedi dopo che mi ha causato dei danni, e manco pochi, per non dover pagare un po' di rata in più all'assicurazione mi deprime proprio.

Inoltre, quasi tutti testimoniano che c'era un bel traffico a quell'ora, per via persichetti. Possibile che nessuno abbia visto niente? O anche che nessun altro sia rimasto danneggiato?
La macchina che mi ha speronato dovrà aver perso dei pezzi: il mio specchietto è stato quasi divelto: possibile che l'altra macchina non abbia perso neanche un copricerchione? E che non ci sia neanche la strisciata dei freni? ..chi ha ripulito i cocci?

...Ancora non ho fatto le foto agli interventi miracolosi che fanno si che la mia macchina abbia ricpominciato a muoversi. Soffre, ma cammina. Geme, si lamenta ma ce la fa. Tranquilla come mai nella sua storia, mi traghetta dove debbo andare. Una delle poche certezze della vita. Nonostante tutto, il mio soreùcetto nun se arènde...

Nessun commento: